“La candidatura di Saverio Simone Puccio a sindaco di Botricello è un’ottima notizia per uno dei più importanti centri costieri della provincia di Catanzaro e per tutta quella fascia del Catanzarese nella quale un Comune come Botricello non può che essere punto di riferimento". Lo afferma il consigliere provinciale Paolo Mattia.
"In questi anni - aggiunge- ho avuto modo di apprezzare, come credo abbiano fatto tante altre persone, l’instancabile impegno di Puccio per il suo Comune, che ha portato avanti un’azione di stimolo nei confronti dell’amministrazione, provando sempre a costruire qualcosa di concreto e dimostrandosi, inoltre, una sentinella a tutela dei cittadini".
"Candidandosi a sindaco Saverio Simone ha dato un bel segnale a tutta quell’area della provincia, ma anche ribadito di possedere il coraggio che serve per intraprendere un passo così importante in aggiunta alle qualità - senso del dovere, responsabilità, esperienza – che non gli mancano di certo. A Puccio rivolgo il mio più sincero in bocca al lupo”, conclude Mattia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736