
"I cittadini lavorano e l’assessore all’Ambiente si prende i meriti vantandosi di un diserbo che sarebbe avvenuto tra il 25 e il 30 luglio. Peccato che a raccontare un’altra storia siano i fatti. Se il quartiere di Gagliano avrà la festa di stasera e la processione di domani il merito sarà soltanto dei residenti che hanno trascorso la mattinata a pulire la strada è non certo di un assessore calato dall’alto e assente che invece di dare risposte preferisce barcamenarsi nel maldestro tentativo di tappare la bocca a un consigliere comunale democraticamente eletto che i fatti non li conosce per grazia ricevuta, ma perché da anni ormai gira in lungo e in largo la città con il solo scopo di contribuire a dare un volto nuovo al capoluogo di regione". Così il consigliere comunale di Riformisti Avanti, Stefano Veraldi replicando all'assessore Aldo Casalinuovo.
"Caro assessore -prosegue-, io ci metto la faccia e quando evidenzio un disservizio lo faccio sempre con cognizione di causa e con prove alla mano, è così anche in questo caso.
Il Sig. “assessore” tenta solo di mistificare la realtà davanti a fatti evidenti e spero di potermi confrontare con lui nell’aula preposta che è il consiglio comunale dove io sono stato democraticamente scelto ed eletto.
Non replicherò più a saccenti e personalistiche esternazioni di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797