Quarto furto in cinque giorni nel Centro calabrese di solidarietà. Brugnano: "Le istituzioni devono dare una risposta netta"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Quarto furto in cinque giorni nel Centro calabrese di solidarietà. Brugnano: "Le istituzioni devono dare una risposta netta"
Giuseppe Brugnano
  09 giugno 2020 15:26

“Nei confronti del Centro calabrese di solidarietà è in atto un vero e proprio attacco da parte di balordi che rischiano di minare il lavoro straordinario portato avanti dalla onlus di Catanzaro. Le istituzioni devono dare una risposta netta, a partire dalla immediata attivazione del sistema di videosorveglianza presente nella zona ma mai entrato in funzione”.

Lo afferma il segretario nazionale della Federazione Sindacale di Polizia, Giuseppe Brugnano, commentando il quarto tentativo di furto, in cinque giorni, all’interno dell’ente no profit di Catanzaro.

Banner

“I ripetuti tentativi di furto, quattro in cinque notti, feriscono una intera comunità – aggiunge Brugnano – per questo, bisogna attivare immediatamente il servizio di videosorveglianza, ritenendo paradossale che non siano mai state attivate così come trapela. Infine, l’intera comunità di Catanzaro deve dare una risposta corale di vicinanza e sostegno ad un centro in prima linea con le persone in difficoltà”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner