Quasi due milioni di euro per la riqualificazione dell'area dell'ex macello ad Amaroni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Quasi due milioni di euro per la riqualificazione dell'area dell'ex macello ad Amaroni
Il sindaco di Amaroni, Luigi Ruggiero detto Gino
  17 luglio 2020 16:59

di MASSIMO PINNA

Quasi due milioni di euro per la riqualificazione dell'area dell'ex macello e del palazzetto, incompiuto, dello sport vicino al campo sportivo di Amaroni.

Banner

Ne da notizia, il sindaco Luigi Ruggiero. 

Banner

"È stata trasmessa, firmata digitalmente dal Capo Dipartimento per le Pari Opportunità delegato della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la convenzione per il progetto del comune di Amaroni, presentato nellambito del bando sulle aree degradate - scrive - Il progetto di euro 1.988.892,59 è stato finanziato per intero e riguarda la riqualificazione dell'area ex macello e palazzetto adiacenti il campo sportivo.

Banner

"Un contributo di pari importo non è mai stato concesso al nostro Comune - commenta - e di questo siamo veramente fieri del nostro lavoro e di quello dei tecnici, con in testa il RUP geometra Mario Bongarzone firmatario del progetto, che hanno intensamente collaborato affinché questa nostra idea progettuale arrivasse nei primi posti in graduatoria a livello nazionale, su migliaia di istanze presentate".

"Adesso abbiamo 30 mesi di tempo  - conclude - per effettuare i lavori e consegnare questa "area degradata" ai cittadini amaronesi"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner