Quattro nuovi ufficiali per combattere l'illegalità a Catanzaro e in provincia (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Quattro nuovi ufficiali per combattere l'illegalità a Catanzaro e in provincia (VIDEO)
Da sinistra: Cipriano, Bruscia, Carubia, Molinari e Basilicata
  14 settembre 2020 18:48

Quattro, giovani e pieni di buoni propositi. Sono stati presentati questo pomeriggio, presso il Comando Legione Carabinieri Calabria di Catanzaro, i nuovi ufficiali territoriali ai quali andranno il comando della Compagnia di Soverato, del Gruppo di Lamezia Terme, della Compagnia di Lamezia e del Nucleo Operativo Radiomobile di Catanzaro, che andranno rispettivamente al capitano Luigi Cipriano, al maggiore Christian Bruscia, al tenente colonnello Sergio Molinari e al tenente Felicia Basilicata. Gli ufficiali sono stati presentati dal comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Antonio Montanaro.

Banner

"Sono consapevole del grosso impegno che dovrò affrontare qui sul territorio, facendo tesoro delle mie esperienze operative", ha dichiarato il maggiore Christian Bruscia, già impegnato in missioni operative internazionali in zone di conflitto e attivo poi presso il GIS (Gruppo Intervento Speciale). "Sento in me forte la responsabilità e l'orgoglio di dover servire lo Stato in questo territorio complesso. Il gruppo è stato da poco costituito ma ho riscontrato un'ottima organizzazione che si è concretizzata in risultati concreti per la comunità", ha spiegato invece il tenente colonnello Sergio Molinaro.

Banner

"Ho avuto una lunga esperienza in Campania e oggi sono onorato di lavorare in Calabria, una regione che ho scelto. Sono molto motivato e ho già apprezzato la bellezza di questa terra, nonostante le difficoltà", ha sottolineato il capitano Luigi Cipriano, che sarà al comando della Compagnia di Soverato. "È il mio primo incarico e sono onorata di trovarmi in Calabria e rendere merito ai miei predecessori, che hanno lavorato bene", il commento invece del tenente Felicia Basilicata

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner