Questa sera al "Piccolo" del Comunale appuntamento con Laboratorio ACLI "Nuova Scena Arte e Spettacolo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Questa sera al "Piccolo" del Comunale appuntamento con Laboratorio ACLI "Nuova Scena Arte e Spettacolo"

  05 dicembre 2023 13:49

Importante e interessante appuntamento artistico e culturale questa sera a Catanzaro..Al Piccolo del Teatro Politeama "Mario Foglietti" andrà in scena lo Spettacolo Teatrale degli allievi del Laboratorio ACLI Catanzaro Nuova Scena Arte e Spettacolo . 
“ IL SERVITORE DELL’ ARTE “. Un adattamento teatrale frutto di un impegno professionale di una Scuola Teatrale del Capoluogo di regione che  meritatamente occupa una posizione di rilievo nel mondo artistico e culturale della nostra regione.
Il lavoro di cesello fatto dall’instancabile Direttore Artistico Romina Mazza è frutto di un progetto che abbraccia tutto l’arco temporale dell’anno accademico della Scuola di Teatro . Si parlerà di Riforma del Teatro con scene tratte dalle opere di Carlo Goldoni . Accanto a Romina , anche Azzurra Conforto che ormai collabora alla Regia  dei lavori prodotti da Nuova Scena . 
Venti allievi sul Palco del Piccolo del Politeama che oggi ospita in un Teatro Tutto Pieno  in ogni ordine di posti , una piccola realtà che da oltre 20 anni porta avanti con passione l’insegnamento dell’Arte del Teatro . 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner