Questura di Catanzaro, hanno preso servizio 20 Vice Ispettori: altri 7 in provincia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Questura di Catanzaro, hanno preso servizio 20 Vice Ispettori: altri 7 in provincia

  12 dicembre 2023 20:08

Hanno assunto servizio i 27 neo Vice Ispettori della Polizia di Stato che, a conclusione del 18° corso di formazione, sono stati assegnati agli uffici di Polizia della Provincia di Catanzaro.

Si tratta del più grosso contingente di Ispettori che sia mai stato assegnato agli uffici della Questura di Catanzaro e delle Specialità della Polizia di Stato presenti sul territorio provinciale.

Banner

Ciascuno di essi vanta già diversi anni di servizio nella Polizia di Stato nel corso dei quali ha avuto modo di accrescere il proprio bagaglio esperienziale e di affinare le proprie doti e qualità professionali per rendere un miglior servizio in favore dei cittadini.

Banner

In particolare, la Questura di Catanzaro si è rinforzata con 20 Vice Ispettori che sono andati a rimpinguare gli organici di alcuni uffici che operano in settori particolarmente strategici per il mantenimento della sicurezza pubblica come la Squadra Mobile, la Polizia Scientifica, la Divisione Anticrimine, le Volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, la divisione di Polizia Amministrativa, l’Ufficio Immigrazione, il Nucleo Artificieri e i Commissariati di Lamezia Terme e di Catanzaro Lido.

Banner

Gli altri 7 neo Vice Ispettori sono andati a rafforzare gli Uffici della Polizia Stradale di Catanzaro, Lamezia Terme e Soverato.

Nella mattinata odierna i Vice Ispettori sono stati accolti in Questura, con un caloroso benvenuto, dal Questore di Catanzaro che ha rivolto loro l’augurio di buon lavoro, congratulandosi per i nuovi incarichi di responsabilità a cui sono stati designati.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner