Nota stampa del consigliere comunale Manuel Laudadio.
"Da diversi mesi chiediamo al sindaco interventi risolutivi sulla manutenzione e pulizia delle grate e delle condotte della raccolta delle acque meteoriche. Una richiesta che aveva un suo fondamento. È stata infatti sufficiente una normale mattinata di pioggia per creare disagi in molti quartieri della nostra città.
Questo significa che poco o nulla è stato fatto in tal senso.
Basta abbassare lo sguardo per accorgersi che le grate di raccolta delle acque meteoriche sono quasi sempre occluse da terra e rifiuti di ogni genere. Possibile che nessuno, a partire da chi è deputato a occuparsi di tale compito, si sia accorto di una situazione di degrado sotto gli occhi di tutti?
E dire che al sindaco basterebbe fare un giro per tutta via Jannoni, a pochi passi dal Comune, per verificare quanto stiamo dicendo. Ad ogni modo, siamo certi che il sindaco Fiorita quando riuscirà a liberarsi dai suoi molteplici impegni nazionali ed internazionali (Ponte sullo Stretto, autonomia differenziata, pace...) riuscirà magari a trovare qualche minuto per dedicarsi alla sua città".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797