
Riceviamo e pubblichiamo il pensiero del lettore Aldo Tortorella in merito alla raccolta alimentare promossa degli Ultras Catanzaro:
“In un mondo sempre più complesso, in cui regna la crudeltà, la violenza, la falsità, l'indifferenza, specie tra i più giovani, è bellissimo sapere che ci sono tanti ragazzi che si innalzano su tutti, con il loro esempio, la loro sensibilità e la loro umanità!
Mi riferisco ai giovani e giovanissimi che ogni domenica gremiscono gli spalti dello stadio "Nicola Ceravolo" per tifare la loro magica squadra di calcio..... "Il Catanzaro"!
Ebbene, questi meravigliosi ragazzi, si sono resi protagonisti di una raccolta beni alimentari a favore delle famiglie più bisognose! Un gesto immenso e sublime! A dispetto di quelli che praticano il bullismo nelle scuole e teppismo negli stadi! Loro, non solo dimostrano costantemente la loro correttezza, la loro educazione e la loro sportività in tutti gli stadi di tutte le città d'Italia, ma sono capaci di emozionare tutti con la loro sensazionale sensibilità....
Che dire.... bravi ragazzi, siete l'orgoglio di un'intera città!
Tutto il mondo deve sapere!
Meravigliosamente ULTRA'”
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797