"Domenica scorsa, 4 giugno, la città ha vissuto uno degli eventi più belli ed emozionanti, grazie al primo raduno Città dei Due Mari della Vespa. Vedere le strade invase dalle mitiche e colorate Vespe che hanno segnato un’epoca: quella del dopoguerra, emblema del made in Italy sinonimo di libertà e di mobilità". E' quanto scrive in una nota il consigliere comunale e provinciale Sergio Costanzo.
"La manifestazione, - prosegue - perfettamente riuscita grazie al gran lavoro e all’impegno del presidente del Vespa club di Catanzaro, dottor Fernando Pugliese coadiuvato da tutti i componenti il direttivo e dai soci del club che hanno lavorato tantissimo per regalare una giornata diversa e divertente ai cittadini catanzaresi riuscendo a coinvolgere tutti i Vespa club della Calabria. Dopo venti anni, dall’ultima edizione, quindi, Catanzaro ha potuto ammirare tutti i vari modelli che hanno segnato la storia dello scooter di Pontedera, nato nel 1946 dal genio del progettista Corradino D’Ascanio".
"È doveroso da parte mia ringraziare il presidente del consiglio regionale, Filippo Mancuso, il presidente della Provincia, Amedeo Mormile - evidenzia - e il Comune per il supporto dato alla manifestazione".
"Un ringraziamento va anche a tutti gli sponsor che hanno creduto nell’evento, sicuro che il prossimo anno con l’aiuto di tutti la manifestazione potrà migliorarsi estendendo la partecipazione ai club dell’intera Penisola divenendo, così, un appuntamento nazionale stabile di cui la città potrà vantarsi. Non per ultimo - conclude Costanzo - un plauso ai vigli urbani ed al responsabile viabilità Ten. Basile per il grande lavoro svolto che ha permesso che la manifestazione si svolgesse in sicurezza".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736