di FRANCESCA FROIO
L’assemblea elettiva dei presidenti di società Fidasc della provincia di Catanzaro ha proclamato Raffaele Matteo Fontanella nuovo Presidente Provinciale. Tesserato dal 2009, ufficiale di gara e guardia volontaria da decenni presso la Federazione della Caccia di Catanzaro, Fontanella vanta una lunga presenza in Fidasc .
Una carriera importante, fatta di impegno e di concretezza, che lo ha portato a guadagnare la fiducia e l'unanimità degli aventi diritto al voto, permettendogli di subentrare a Cesare Caroleo che ha guidato egregiamente il consiglio per un quadriennio prima di essere eletto consigliere Regionale Fidasc Calabria.
Rinnovato, inoltre, il Consiglio provinciale con l'elezione dei consiglieri Pasquale Raso eletto Vice Presidente, Cortese Ivana, Mirella Nisticò e Alessandro Nisticò eletti consiglieri.
Un plauso ai presidenti di società per la coesione e l'unione è giunto dal presidente regionale Francesco Citriniti, presente per l’occasione. “Voglio complimentarmi inoltre- ha dichiarato Citriniti- con il neo presidente Fontanella e tutto il Consiglio per l'elezione, augurando a tutti un buon lavoro a stretto contatto e collaborazione del Comitato Regionale Fidasc Calabria, auguri a tutti- ha concluso Citriniti- e buon lavoro per far crescere lo sport”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736