
La Procura della Repubblica di Crotone ha disposto un accertamento tecnico irripetibile sui telefonini sequestrati ai protagonisti del brutale pestaggio ai danni di Davide Ferrerio, il ventenne bolognese ridotto in fin di vita nella serata dell'11 agosto scorso.
Al vaglio il cellulare di Nicolò Passalacqua, il 22enne che materialmente ha aggredito Ferrerio, e quelli delle due ragazze accusate di favoreggiamento per aver agevolato la fuga di Passalacqua dopo il pestaggio. Per domani alle ore 10 il sostituto procuratore Pasquale Festa procederà al conferimento dell'incarico al consulente tecnico presso il palazzo di giustizia di Crotone. Passalacqua, attualmente in carcere con l'accusa di tentato omicidio, è rappresentato dall'avvocato Giovanni Sipoli, mentre le due donne sono difese dagli avvocati Fortunato Sgrò e Vanessa Calabrò.
Al conferimento dell'incarico parteciperà anche come parte offesa, la famiglia di Davide Ferrerio rappresentata dall'avvocato Fabrizio Gallo del foro di Roma. Ognuna delle parti può nominare un proprio consulente per assistere all'esame dei telefoni.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797