Raid vandalico contro le Lega di Crotone. L'autore chiede scusa e Cerrelli lo perdona a nome di tutti
Attentato al gazebo della Lega di Crotone
15 settembre 2020 18:54Il Referente Provinciale della Lega, Giancarlo Cerrelli rende noto che l’autore del raid contro il gazebo della Lega, ieri in serata, si è recato presso il suo studio, per chiedere scusa.
Cerrelli sulla vicenda afferma: “È venuto a trovarmi nel mio studio sinceramente pentito, e ha chiesto umilmente scusa per l’atto sconsiderato compiuto ai danni del gazebo della Lega di Crotone; ha promesso con cuore sincero di non commettere più in futuro un gesto simile".
"Ho visto - ha aggiunto - un sincero pentimento, l’ho perdonato anche a nome degli altri militanti della Lega e gli ho promesso di non proseguire ulteriormente per le vie legali”.
Stigmatizzo, invece - continua l’avvocato Cerrelli - il comportamento di una candidata nel M5S, non nuova a comportamenti sopra le righe contro Salvini e la Lega, che sui social sta postando, in queste ore, frasi piene di odio e che incitano a comportamenti violenti contro la Lega; del comportamento di questa signora, invece, ci riserviamo di agire legalmente."