Randagismo, etica e danni ambientali: l'evento a Vibo il 6 novembre

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Randagismo, etica e danni ambientali: l'evento a Vibo il 6 novembre

  28 ottobre 2022 16:43

Randagismo, etica e danni all’ambiente, ma anche condivisione, amicizia, giovani: si terrà il 6 novembre l'evento promosso da Attilio Fiorillo, terzo appuntamento di “Vibo Marina C’E’ “, presso la Piscina di Vibo Marina. 

Le due precedenti manifestazioni si erano svolte nel mese di Giugno ed Agosto, con notevole riscontro sia di partecipanti che di pubblico presente, insieme ai numerosi sponsor, che stanno credendo e supportando il progetto.

Banner

Randagismo e problemi etici sono argomenti attuali in tutte le provincie Calabresi, ma oltre a queste tematiche anche lo sport avrà molto spazio durante la prossima Kermesse.

Banner

Saranno presenti: WWF, Fattoria La goccia, e Amore Randagio ODV di Vibo Valentia che porterà alcuni cuccioli in cerca di adozione.

Banner

Presente alla manifestazione anche il Gruppo Cinofilo della polizia di stato che esibirà i propri cani poliziotti e le loro abilità operative.

Infine ci sarà anche il Team Clapper - Promotors con alcune  audio sorprese .

Per i più piccoli, l’illusionista Massimo Cappuccio.

Un ultimo, ma sentito pensiero sarà una preghiera in ricordo di Francesco Contartese, venuto a mancare pochi mesi fa, e che nell’occasione verrà recitata da Monsignor Saverio La Bella .

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner