“Un cospicuo gruppo di Commercianti e Artigiani catanzaresi hanno fatto richiesta al Comune di un aumento temporale della sosta sulle strisce bianche e una adeguata razionalizzazione del parcheggio sulle strisce blu. È una richiesta assolutamente condivisibile per consentire una migliore fruizione da parte degli utenti e degli stessi operatori economici delle zone a maggior vocazione commerciale della città".
Esordisce così, in una nota, Vito Bordino (nCDU Catanzaro).
"La rigenerazione del centro urbano di Catanzaro -continua- passa anche attraverso il recepimento di siffatte richieste che consentono peraltro ai cittadini di non stare con la tensione della potenziale multa. L’Amm.ne Com.le non può e non deve ostentare un atteggiamento negativo e anche irresponsabile avverso giuste richieste di cittadini, commercianti e artigiani. Una politica quella attuale che ha contribuito, contribuisce e non poco a demolire progressivamente quel poco di microeconomia rimasta in Città.
Il prossimo Sindaco, che come mi auguro sarà Valerio Donato, saprà sicuramente corrispondere a tali aspettative anche con politiche più ampie, razionali e articolate della mobilità cittadina ivi comprese le aree di sosta.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736