Nastro rosa da record a Catanzaro, è nata Selena, ma la bimba nata da pochi giorni di vita ha una parentela davvero allargata, ma iniziamo con ordine: Selena Mustari figlia di Manuel Mustari e Martina Trapasso, e sin qui tutto normale, come normale è essere nipote dei 4 nonni ovvero: Giuseppe Mustari e Maria Lepera nonni da parte di padre e Giuseppe Trapasso Vanessa Caliò da parte di madre.
Sin qui tutto nella norma, ma Selena sarà circondata anche dall’affetto di ben sette Bisnonni che sono: Frustaci Carmela, Raffaele Lepera, Teresa Paonessa, Mario Trapasso Natalina Chiellino, Teresa Tervoli, Rosario Caliò ed a questi si aggiungono ben tre trisavoli quali: Maria Gaglianese, Carmela Mancuso e Vitoria Maretta.
Selena che è nata a Catanzaro giorno 15, circa 3 chili di peso, accolta da mamma Martina di Catanzaro e papà Manuel di Maranise frazione di Fossato Serralta, ha anche un cospicuo numero di zii e prozii non indifferente, quindi non mancheranno certo affetto e calore alla piccola.
Dalla redazione un augurio alla piccola ai genitori e a tutti i parenti, non da meno allo zio Carmine Mustari che è un nostro collaboratore da Taverna e dintorni.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736