Hanno ottenuto i documenti che avevano richiesto in merito all’aggiudicazione della gara avvenuta a novembre scorso, quando il Comune di Lamezia Terme aveva affidato la gestione del servizio di refezione scolastica nelle scuole dell'infanzia e primarie (triennio 2020-2023) alla Scamar.
Il tribunale amministrativo ha dato ragione alla Siarc, assistita dall’avvocato Francesco Izzo, che subito dopo il provvedimento, ha ottenuto così come richiesto la documentazione.
L’udienza di sospensione si svolgerà il 24 febbraio.
Era stata la Siarc a presentare richiesta di accesso alla documentazione di gara relativa all'offerta tecnica presentata dall'aggiudicataria Scamar srl, nonché all'ulteriore documentazione relativa al sub procedimento di verifica dell'offerta e dei requisiti, per la quale l'amministrazione aveva opposto diniego. Un accesso indispensabile per valutare l'operato della commissione di gara in sede di attribuzione dei relativi punteggi. Tuttavia nè l'amministrazione nè la controinteressata avevano fornito ciò che era stato richiesto. Cosa che hanno fatto dopo la pronuncia del Tar.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736