Reggina, domani la conferenza stampa del presidente Gallo sul prato del Granillo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Reggina, domani la conferenza stampa del presidente Gallo sul prato del Granillo
Luca Gallo
  22 giugno 2020 09:05

Domani, martedì 23 giugno, è il giorno della conferenza stampa del presidente della Reggina Luca Gallo. Alle ore 17, nello stadio “Oreste Granillo”, il patron amaranto incontrerà per la prima volta gli organi di informazione dopo la promozione in Serie B e illustrerà i progetti societari per la prossima stagione. Al fine di garantire il distanziamento sociale la conferenza si terrà sul terreno di gioco e non in sala stampa come consuetudine. Giornalisti, operatori e fotografi, dovranno presentarsi muniti di dispostivi di protezione.

I tifosi reggini aspettano una importante notizia sul fronte calciomercato: l’arrivo del francese Jeremy Menez. Nelle scorse ore il ds Massimo Taibi è tornato a infondere tranquillità all’ambiente. Ai microfoni di TuttoB, le sue parole sull’andamento della trattativa: “manca poco. Siamo ai dettagli. Jeremy è un campione che ha deciso di sposare con entusiasmo il nostro progetto”. L’operazione che porterebbe il francese alla Reggina è “ormai completata da giorni e giorni”.

Banner

L’attaccante francese è atteso venerdì prossimo, quasi sicuramente a Catania considerata la chiusura fino a luglio dello scalo “Tito Minniti”. Quindi raggiungerà Reggio Calabria per la presentazione, prevedibilmente, nella giornata di sabato. Insomma, il primo regalo per la Serie B è in dirittura di arrivo.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner