Reggina, domani l’arrivo di Menez in catamarano. Il presidente Gallo nominato cittadino onorario dalla giunta comunale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Reggina, domani l’arrivo di Menez in catamarano. Il presidente Gallo nominato cittadino onorario dalla giunta comunale
Jeremy Menez
  26 giugno 2020 10:25

Arriverà domani a Reggio Calabria, dalla vicina Messina, con un catamarano battente bandiera amaranto messo a disposizione da uno sponsor, l'attaccante francese Jeremy Menez, l'acquisto col botto fatto dalla Reggina e dal suo intraprendente presidente Luca Gallo, fresco di nomina peraltro, per i suoi meriti sportivi, a "Cittadino onorario di Reggio Calabria, conferitagli dal sindaco Giuseppe Falcomatà e dalla Giunta comunale,

"Jeremy Menez è un calciatore della Reggina". "Jeremy Menez è un calciatore della Reggina". L'ha ripetuta due volte il presidente Gallo la frase che annunciava l'arrivo in riva allo Stretto di un giocatore di indubbia qualità tecnica e dal "pedigree" prestigioso. Una giocatore di classe, anche se spesso le sue prestazioni sul campo hanno deluso per qualche pecca caratteriale e per discontinuità.

Banner

Menez, già nazionale francese ed ex giocatore del PSG, ha giocato anche, lasciando il segno, con la Roma e col Milan e approda ora da svincolato alla Reggina. Inutile dire che la società e la tifoseria amaranto si attendono da lui grandi cose e sperano che loro aspettative non vadano deluse. Quella di Menez, oggi trentatreenne, è stata una lunga carriera distribuita in varie squadre.

Banner

Adesso per lui arriva un'altra tappa del suo percorso calcistico in un ambiente che, dopo la promozione in serie B, è molto "carico" e non nasconde l'obiettivo della promozione in serie A. Traguardo che non ha escluso neppure lo stesso Presidente Gallo. "il mio sogno - ha detto il presidente della Reggina - è di portare la squadra amaranto nella massima serie. Spero di realizzarlo".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner