Reggina in Serie B, Irto: "Il raggiungimento di grandi traguardi sportivi è coinciso con un risveglio dell'orgoglio di appartenenza alla città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Reggina in Serie B, Irto: "Il raggiungimento di grandi traguardi sportivi è coinciso con un risveglio dell'orgoglio di appartenenza alla città"
Il vice presidente del Consiglio regionale Nicola Irto
  08 giugno 2020 17:28

"Nella storia di Reggio, il raggiungimento di grandi traguardi sportivi è coinciso con un risveglio dello spirito di comunità e dell'orgoglio di appartenenza alla città. Anche per questo esultiamo per la promozione in serie B della Reggina che suggella un campionato entusiasmante condotto dalla squadra guidata da mister Mimmo Toscano".

Lo afferma il consigliere regionale reggino Nicola Irto (Partito Democratico).

Banner

"Dopo una fase buia per lo sport cittadino - prosegue - il salto di categoria degli amaranto, preceduto di pochi giorni dall'altrettanto significativo ritorno della Viola nella serie B di basket, consente agli sportivi reggini di gioire per un traguardo a lungo desiderato e conquistato con merito al termine di una vera e propria cavalcata trionfale. È un peccato che il gusto di questi successi non possa essere assaporato fino in fondo a causa delle esigenze di distanziamento fisico dovute alla pandemia di Covid-19. Ciò non modifica però la soddisfazione per tutta la nostra comunità che adesso deve centrare nuovi e prestigiosi obiettivi, dentro e fuori dai terreni di gioco, con una costante attenzione all'universo dello sport dilettantistico che, più di quello professionistico, assolve a una preziosa e irrinunciabile funzione sociale"

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner