“Le tre squadre al vertice le manderei subito in Serie B”. Così il ds della Reggina, Massimo Taibi sul discorso promozione. Taibi aspetta l’Assemblea dei club per conoscere la decisione della Lega Pro, ma intanto è intervenuto alle frequenze di Antenna Sud, per parlare della situazione generale e del campionato disputato: “In Serie C si farebbe molta fatica a rispettare il protocollo. Noi saremmo disposti anche a giocare a settembre o ottobre, non abbiamo preclusioni in tal senso”.
“Il Bari ha fatto un campionato straordinario, ma c’è stata la Reggina che ha fatto qualcosa di incredibile. Grande merito al nostro allenatore e ai nostri giocatori, ma anche il Bari ha fatto benissimo”.
Sorteggio per la quarta promozione ? “Obiettivamente è un momento davvero difficilissimo per tutti noi. Mi metto nei panni di chi non vuole il sorteggio, io cercherei di fare un mini-playoff per le seconde o le terze. Chiaramente bisogna avere i presupposti per tornare in campo, altrimenti qualsiasi soluzione aprirebbe delle polemiche. Magari si potrebbe giocare gli spareggi a Reggio Calabria, che è tra le città meno colpite. C’è il Centro Sportivo, si potrebbe pensare di giocare in sede unica”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736