Reggina: torna lo storico sponsor Caffè Mauro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Reggina: torna lo storico sponsor Caffè Mauro
Una maglia storica della Reggina
  08 gennaio 2020 08:47

L’azienda Caffè Mauro è nuovamente partner della Reggina, come accaduto tra il 1995 e il 2003. La notizia è stata data direttamente dalla società amaranto che ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Caffè Mauro – azienda storica nella produzione di caffè dal 1949 – è Official Partner della Reggina 1914”.

“Siamo molto felici di questo accordo – ha dichiarato Fabrizio Capua Presidente e Amministratore Delegato di Caffè Mauro – che ci lega al club della nostra città: passione, determinazione e resilienza sono alcuni dei valori che lo sport sa incarnare e che rappresentano appieno la storia e i principi etici e di responsabilità sociale della nostra azienda.

Banner

Festeggiamo con entusiasmo i 70 anni dalla nascita di Caffè Mauro insieme alla dirigenza e ai tifosi della Reggina con cui condividiamo l’impegno e la riconoscenza nei confronti di un territorio che, apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, sa esprimere delle straordinarie eccellenze. Questo accordo si aggiunge a quello recentemente sottoscritto da Caffè Mauro con la Viola Reggio Calabria basket, a conferma della volontà di sostenere lo sport italiano e del territorio in particolare”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner