Reggio Calabria. Il 9 settembre questione rifiuti in assemblea sindaci

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Reggio Calabria. Il 9 settembre questione rifiuti in assemblea sindaci
Rifiuti a Reggio Calabria

Convocata assemblea e consiglio metropolitano 

  08 settembre 2020 16:33

Mercoledì 9 settembre è stata convocata a Reggio Calabria, a Palazzo Alvaro, l'assemblea dei sindaci della Città metropolitana.

L'inizio è previsto alle 10:00. L’ordine del giorno sottoposto all’attenzione dei sindaci reggini riguarda: stato dell’arte, criticità e possibili soluzioni; proroga dei contratti con i gestori degli impianti; studio di fattibilità Ato (presentazione e condivisione); ipotesi di bilancio 2020 e ripartizione costi; ipotesi per localizzazione impianto organico area della Piana di Gioia Tauro. A seguire, sempre mercoledì 9 settembre è stato convocato, alle 11:30 ed in seconda convocazione alle 12:30 il Consiglio metropolitano.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno: variazione al bilancio di previsione 2020/2022, richiesta istituzione capitoli per interventi di adeguamento/ miglioramento sismico, successivamente alle verifiche di vulnerabilità sismica;  istituzione della Centrale unica di committenza (Cuc) della Città metropolitana di Reggio Calabria; Ato rifiuti Reggio Calabria presa d'atto della proroga dei contratti con Ecologia Oggi ed approvazione schemi per la regolamentazione del servizio di trattamento e smaltimento dei rifiuti urbani presso gli impianti di Gioia Tauro Cicerna e Siderno San Leo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner