Reggio, un pomeriggio entusiasmante con la "Consulta della Cultura Libero Gruppo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Reggio, un pomeriggio entusiasmante con la "Consulta della Cultura Libero Gruppo"

  15 settembre 2023 13:58

di MARIA BOETI

La "Consulta della Cultura Libero Gruppo" di Pressione di Reggio Calabria ideato qualche anno fa dal Dottor Lamberti Castrononuovo comunica in accordo con il coordinatore Dottor Vincenzo Vitale agli organi di stampa che per giorno 30 Settembre alle ore 17.30 ci sarà un pomeriggio entusiasmante da trascorrere nella località di Gambarie.

Banner

"Inutile lamentarci dei nostri tempi senza aver cercato di renderli migliori". Con la sua solita attenta visione alle iniziative di alta cultura, in particolar modo alla musica, in comunione con il Comune di Gambarie, questa volta ha pensato di dar vita ad un Concerto ('70) del Maestro Davide Carfi. Sicché, in simbiosi con l'esibizione musicale, il Maestro orafo Gerardo Sacco presenterà una sua creazione: un distintivo per gli uomini ed un diadema per le donne presenti, studiato per galvanizzare e far immergere nella natura di questi straordinari monti i presenti, i soci  della Consulta e chiunque volesse partecipare.

Banner

Con il tema: AMICO GAMBARIE chiunque indosserà l'ornamento creato dall' artista orafo Sacco avrà un trattamento economico particolare in esercizi commerciali e/o alberghi dove si recherà, che esporranno il logo ed hanno a loro volta appoggiato l'iniziativa.

Banner

Il Dottor Lamberti Castrononuovo chiude dichiarando: "Sta a noi il destino della nostra bella terra di Calabria".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner