De Magistris aggiunge che "facendo il Magistrato ho conosciuto la parte malata di quella terra che è minoritaria ma assai più forte, con una potenza nefasta ma anche una moltitudine di calabresi che rappresentano un punto di riferimento per il Sud"
21 gennaio 2021 11:01"Questa non è la sfida o l'eventuale vittoria o sconfitta di de Magistris, ma è un grande opportunità per una terra che ho sempre ritenuto straordinaria e strategica per gli equilibri del Paese. Sarà una sfida difficile ma bella e l'impegno è a far partecipare considerando anche che alle ultime regionali ha votato poco più del 40 per cento dei calabresi. E' su questo che lavoreremo e sono convinto che ci sarà entusiasmo e anche molte possibilità di vittoria". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla sua candidatura alla presidenza della Regione Calabria.
A radio Crc, de Magistris ha aggiunto: ''Facendo il magistrato ho conosciuto la parte malata di quella terra che è minoritaria ma assai più forte, con una potenza nefasta ma anche una moltitudine di calabresi che rappresentano un punto di riferimento per il Sud".
"E' con loro che lavoreremo - ha concluso - candidando non esponenti di quel ceto politico che va mandato a casa ma le storie credibili che sono tante, che esistono e che devono solo aver la possibilità di incidere dal punto di vista politico''.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736