
A Lido “in una cornice meravigliosa” come lei stessa l’ha definita Amalia Bruni, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione, ha incontrato la direzione provinciale del Psi di Catanzaro. “Persone con le quali c’è voglia di lavorare – ha detto - un pezzo importante della coalizione. E’ importante la mia presenza in tutti questi gruppi perché il tentativo è camminare insieme come una squadra. Stiamo lavorando molto su piattaforma e diventa materialmente difficile con la variante delta spostarsi”.
Sull’arrivo del leader del Pd Enrico Letta, sabato in Calabria per aprire la campagna elettorale del suo partito Amalia Bruni ha sottolineato “Ritengo che sia una persona di grande spessore culturale prima ancora che politico. La mia è una candidatura nata sul territorio. Con Letta faremo un grande lavoro. Ci credo fortemente. La coalizione deve diventare sempre più una squadra”.
Una squadra dunque "e in una squadra le persone si devono parlare, devono stare insieme e devono costruire insieme gli obiettivi, che è quello che stiamo facendo".
Su de Magistris “Penso – ha spiegato Amalia Bruni - stia riflettendo e sarei lieta se decidesse di far parte della coalizione"
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797