Regionali. Angela Robbe (Pd): "Rendere disponibili spazi di consapevole partecipazione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Angela Robbe (Pd): "Rendere disponibili spazi di consapevole partecipazione"

  06 gennaio 2020 17:48

Si terrà Martedi 7 gennaio 2020 alle ore 17,30 - presso l' Hotel Paradiso a Catanzaro Lido - la presentazione della candidatura di Angela Robbe al Consiglio Regionale della Calabria - Lista Partito Democratico, Circoscrizione Centro. 

All'iniziativa " Diamo spazio alle persone, liberiamo le energie" parteciperanno Antonio Cocerio, Studente UniMG, Teresa Esposito, Responsabile Regionale Donne PD, Antonio Viscomi, Deputato Pd.

Banner

" C’è una Regione - afferma Angela Robbe - e ci sono persone ed energie che non hanno bisogno di essere mobilitate, l'unica cosa da fare è rendere disponibili spazi di consapevole partecipazione; c'è - in questa nostra straordinaria Calabria - una cittadinanza attiva che deve  essere messa in condizione di fare rete, di  cooperare per il raggiungimento di obiettivi comuni.

Banner

Nella mia esperienza - ha aggiunto la Robbe - ho imparato che la via principale per ottenere risultati riguarda l'impegno e la passione con le quali la politica si predispone all'ascolto, mette al centro i bisogni e la voglia di riscatto dei calabresi, stimola il protagonismo degli attori economici e sociali.

Banner

Sono fermamente determinata nel portare avanti una visione un contributo e un’idea complessiva della Calabria ma anche una visione ed un’idea del ruolo che nella regione deve assumere l’area centrale per costruire la Regione che vogliamo per noi e per i nostri figli"

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner