Regionali. Benincasa (Laburisti Dem) ai candidati Bruni, De Magistris e Oliverio: "Uniamo le forze per non consegnare la Calabria nuovamente alla destra"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Benincasa (Laburisti Dem) ai candidati Bruni, De Magistris e Oliverio: "Uniamo le forze per non consegnare la Calabria nuovamente alla destra"
Sandro Benincasa
  17 agosto 2021 10:31

"Molte persone, specialmente quelle ignoranti, ti vogliono punire per aver detto la verità, per essere stato leale o per essere te stesso". Così esordisce Sandro Benincasa responsabile laburisti Dem Calabria. "Se uno parla nel giusto e parla liberamente di  quello che pensa, - prosegue essendo l'unico rappresentante di una minoranza politica sa di non dire menzogne, perché  la verità è la verità".

"Un appello ai candidati alla presidenza del centro sinistra Amalia Bruni, Luigi De Magistris, Mario Oliverio uniamo le forze progressiste, riformiste e democratiche - si legge ancora sulla nota - per non consegnare la Calabria nuovamente a questa destra inconcludente, miope ed incapace. La Calabria non si può permettere di sbagliare ulteriormente perché la gestione della cosa pubblica  è molto seria per la ripresa economica e sociale di una Regione che è agli ultimi postini tutti i settori rispetto ad altre Regioni".

Banner

"Pertanto mettete da parte personalismi, arroganze patronali, comportamenti dittatoriali e populisti, e soprattutto se volete bene alla Calabria- conclude Sandro Benincasa -  mettete da parte il proprio ego e pensate ad una politica del noi altrimenti sarà una disfatta ed una sconfitta per tutti i calabresi e per la Calabria intera".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner