"Molte persone, specialmente quelle ignoranti, ti vogliono punire per aver detto la verità, per essere stato leale o per essere te stesso". Così esordisce Sandro Benincasa responsabile laburisti Dem Calabria. "Se uno parla nel giusto e parla liberamente di quello che pensa, - prosegue essendo l'unico rappresentante di una minoranza politica sa di non dire menzogne, perché la verità è la verità".
"Un appello ai candidati alla presidenza del centro sinistra Amalia Bruni, Luigi De Magistris, Mario Oliverio uniamo le forze progressiste, riformiste e democratiche - si legge ancora sulla nota - per non consegnare la Calabria nuovamente a questa destra inconcludente, miope ed incapace. La Calabria non si può permettere di sbagliare ulteriormente perché la gestione della cosa pubblica è molto seria per la ripresa economica e sociale di una Regione che è agli ultimi postini tutti i settori rispetto ad altre Regioni".
"Pertanto mettete da parte personalismi, arroganze patronali, comportamenti dittatoriali e populisti, e soprattutto se volete bene alla Calabria- conclude Sandro Benincasa - mettete da parte il proprio ego e pensate ad una politica del noi altrimenti sarà una disfatta ed una sconfitta per tutti i calabresi e per la Calabria intera".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736