REGIONALI. Berlusconi a Tropea: "Santelli è straordinaria, ma non me l'ha mai data" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Berlusconi a Tropea: "Santelli è straordinaria, ma non me l'ha mai data" (VIDEO)
Berlusconi a Tropea con Jole Santelli
  23 gennaio 2020 16:15

"Jole Santelli é una signora che conosco da 26 anni. Non me l'ha mai data, però l'ho avuta con me non solo come parlamentare all'interno dei miei gruppi, ma anche come sottosegretario alla Giustizia quando ero Presidente del Consiglio".

Banner

Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo comizio a Tropea avendo a fianco la stessa Santelli, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria.
"Jole - ha aggiunto Berlusconi - ha una capacità straordinaria nell'individuare i problemi e le loro soluzioni. Ma ha anche quella, ed è la cosa più importante, di indicare le cose da farsi e scegliere le persone in grado di metterle in pratica". 

Banner

"Le parole di Berlusconi nei confronti di Jole Santelli sono squallide e offensive". Sono l'ennesima dimostrazione dell'atteggiamento machista che ha sempre mostrato Berlusconi nei confronti delle donne, con un malinteso senso dell'orgoglio maschile spacciandolo per complice simpatia. La candidata in Calabria dovrebbe essere la prima ad indignarsi a nome di tutte le donne per queste parole sessiste e volgari. Noi mostriamo tutta la solidarietà nei suoi confronti, l'ennesima donna trattata in modo indecente".

Banner

Così in una nota Camilla Sgambato, componente della segreteria del Pd.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner