REGIONALI. Borgia da Vivere: “Avanti con Santelli presidente, dal nostro Comune appoggio incondizionato a Baldo Esposito”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Borgia da Vivere: “Avanti con Santelli presidente, dal nostro Comune appoggio incondizionato a Baldo Esposito”
La presentazione di Borgia da Vivere
  21 gennaio 2020 16:24

“Avanti con Santelli presidente, da Borgia appoggio incondizionato a Baldo Esposito”.

Borgia da Vivere, con l’assessore comunale al bilancio Giuseppe Zaccone e la consigliera Silvia Lanatà, a pochi giorni dal voto per le regionali, non ha dubbi. “Vinceremo ovunque, ed anche a Borgia il centrodestra avrà una bella affermazione. Noi di Borgia da Vivere, come noto, sosteniamo con passione Baldo Esposito. Abbiamo sposato un progetto politico lungimirante che punta al rilancio del nostro territorio (sedotto e abbandonato) sotto tutti i punti di vista. Per questo chiedo ai miei concittadini la fiducia per una persona competente, un professionista al servizio della gente e non solo per la sua professione, ma perché persona di alta caratura morale e politica”.

Banner

"Lo faccio senza puntare il dito contro nessuno (rispondendo indirettamente al nervosismo crescente del centrosinistra locale) ma soltanto mandando avanti le nostre idee. Perché la politica deve cambiare, basta denigrare screditare solo perché non si è capaci di brillare di luce propria".

Banner

"Per questo stiamo con Baldo Esposito e per questo chiedo di sostenerlo un uomo che non si dimenticherà di noi dal 27 gennaio”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner