Regionali. “Calabria Resistente e Solidale” con de Magistris presenta 3 candidati: Leone, Rotella e Raffaelli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. “Calabria Resistente e Solidale” con de Magistris presenta 3 candidati: Leone, Rotella e Raffaelli

Per la circoscrizione centro

  21 febbraio 2021 09:26

Calabria Resistente e Solidale, lista a sostegno di Luigi de Magistris alle elezioni regionali, annuncia ufficialmente la candidatura di Carlo Leone, Anna Rotella e Mariagrazia Raffaelli per la circoscrizione centro. Tre attivisti che rappresentano in pieno la natura della lista, nata per rappresentare tutte le battaglie sul territorio per l’uguaglianza, la solidarietà e la giustizia sociale.

Carlo Leone, 60 anni, sposato e padre di due figlie, si occupa di sociale da più di 30 anni, prima a livello di volontariato e poi a tempo pieno come educatore. In passato ha lavorato con minori a rischio devianza, è stato papà affidatario e per 20 ha lavorato in comunità per tossicodipendenti e alcolisti. Dal 2009 lavora come educatore nello Sprar di Lamezia Terme (accoglienza a richiedenti asilo e rifugiati politici) e si occupa del coordinamento di queste strutture a livello provinciale. Dall'età di 14 anni militante comunista, è stato candidato a sindaco di Catanzaro.

Banner

Anna Rotella, 50 anni, attualmente infermiera nell’area Covid del policlinico di Catanzaro, in prima fila nella lotta sanitaria contro la pandemia e politicamente a difesa della sanità pubblica. Attiva da sempre nelle a tutela dell’ambiente, della sostenibilità e per i diritti delle donne.

Banner

Mariagrazia Raffaelli, 58 anni, attivista per i diritti democratici,sostenitrice fin dalla prima ora della causa di Giulio Regeni. 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner