Regionali. Conte 'blinda' la candidatura della Ventura: "Un progetto forte. La sosterrò anche da semplice cittadino"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Conte 'blinda' la candidatura della Ventura: "Un progetto forte. La sosterrò anche da semplice cittadino"

  28 giugno 2021 22:17

"Mi sono cimentato lavorando con grande lealtà e con grande spirito di confronto schietto per creare un campo largo in Calabria, e i calabresi meritano una soluzione importante, meritano una prospettiva amministrativa solida, un progetto forte. Abbiamo individuato una candidata: Maria Antonietta Ventura. Io ci sarò, andrò nei territori anche da semplice cittadino. Andrò a sostenere questi progetti anche da semplice cittadino". Così l'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte rispondendo ai giornalisti durante la conferenza stampa in cui ha detto la sua verità sullo scontro in atto con il fondatore del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo.

Conte ha citato esplicitamente, oltre al selezione fatta in Calabria, anche della scelta di Gaetano Manfredi come candidato a sindaco di Napoli. Ancora da definire la querelle con Grillo. Nella conferenza stampa Conte ha detto chiaramente che non farà il prestanome e che domani presenterà la bozza del nuovo Statuto. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner