Regionali. De Magistris: "Settimana decisiva per le liste. No ad elementi che mettono a rischio la nostra totale credibilità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. De Magistris: "Settimana decisiva per le liste. No ad elementi che mettono a rischio la nostra totale credibilità"

  09 agosto 2021 14:04

"La Calabria deve partire da persone credibili e coerenti. Persone con le mani pulite che non hanno le mani nel sistema. Libere. Con un programma chiaro. La Calabria ha bisogno di diritti. Manca l'acqua, manca la raccolta dei rifiuti, non c'è una depurazione efficiente, manca la tutela del territorio con i devastanti incendi di questi giorni, manca la tutela della salute. C'è una politica incapace che pensa solo al proprio tornaconto". Lo ha detto in una conferenza stampa a Lamezia Terme Luigi de Magistris.

Porta sbarrata ad Amalia Bruni: "La andrò a salutare con effetto da presidente della Regione". Sul controllo Antimafia: "Quando saranno depositate le presenteremo, le nostre non sono le liste a cui ci hanno abituati centrodestra e centrosinistra". Porta socchiusa ad Oliverio: "La nostra storia non può essere attraversa da elementi che mettono a rischio la totale credibilità della nostra figura". "Si apre una settimana decisiva per liste- ha spiegato- che dovranno essere concluse per domenica e poi passare al vaglio popolare, dell'Antimafia..."

Banner

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner