REGIONALI. Deonofrio (Io Resto in Calabria): "Dobbiamo tutelare il patrimonio apistico e valorizzare al massimo il nostro miele"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Deonofrio (Io Resto in Calabria): "Dobbiamo tutelare il patrimonio apistico e valorizzare al massimo il nostro miele"
Mario Deonofrio, "Io Resto in Calabria" con Pippo Callipo
  13 gennaio 2020 16:03

"Tuteliamo il ciclo vitale delle api"."

È l'appello che eleva Mario Deonofrio, candidato al Consiglio Regionale nella lista di Pippo Callipo, a margine dell'incontro che avverrà tra quest'ultimo e la comunità di Amaroni, fiera bandiera per la produzione di miele nel nostro territorio.

Banner

"L'Italia-sostiene il candidato girifalcese- è la  Nazione europea con la maggiore biodiversità. La Calabria, in particolare, è una delle regioni più ricche di specie animali e vegetali. Ma una natura ricca muove dal fatto che sia sana! È necessario, difatti- continua Deonofrio- incentivare un' agricoltura sostenibile e povera di pesticidi, ape-solidale".

Banner

"Il piccolo insetto è fondamentale per il perdurare e proliferare della nostra biodiversità, se scomparissero scomparirebbe, oltre che ad una delle nostre migliori produzioni, la stessa vita."

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner