Regionali. Depositate tutte le liste di Forza Italia (I NOMI)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Depositate tutte le liste di Forza Italia (I NOMI)
Giuseppe Mangialavori
  04 settembre 2021 10:35

Sono state depositate tutte le liste di Forza Italia per le elezioni regionali del 3-4 ottobre 2021. 

Componenti lista circoscrizione Nord: Gianluca Gallo, Antonio De Caprio, Emira Ciodaro, Andrea Cuzzocrea, Katya Gentile, Giovanni Greco, Francesca Impieri, Carmelo Salerno, Pasqualina Straface.

Banner

Lista circoscrizione Centro: Michele Comito, Valeria Fedele, Salvatore Gaetano detto Pablo, Carmela Maiolo, Giovanni Matacera, Silvia Parente, Antonello Talerico detto Talarico o Tallarico o Tallerico, Peppino Zaffina detto Pino.

Banner

Lista circoscrizione Sud: Giovanni Arruzzolo, Domenico Giannetta, Giuseppe Mattiani, Antonino Gullì, Maria Concetta Caridi, Concetta Patrizia Crea, Carmela Pedà. 

Banner

«Le liste di Forza Italia Calabria – commenta il coordinatore regionale del partito, Giuseppe Mangialavori – rappresentano il giusto mix di esperienza, onestà, competenza e spirito di servizio che l’attuale periodo storico e politico richiede. Sono particolarmente orgoglioso del lavoro fatto fin qui in stretta collaborazione con i coordinatori provinciali del partito, che ringrazio di cuore, e con il nostro candidato alla presidenza della Regione, Roberto Occhiuto. In occasione del prossimo appuntamento elettorale, Fi Calabria schiererà donne e uomini dall’alto profilo morale e professionale, da sempre impegnati nel sociale, nei mondi dell’impresa e dell’associazionismo, tesserati azzurri di lungo corso ma anche volti nuovi che intendono mettere a frutto le proprie capacità politiche e amministrative. Forza Italia ha grande fiducia in tutti loro, nella certezza che sapranno rappresentare al meglio le istituzioni democratiche e dare il proprio contributo per il successo elettorale e amministrativo del nostro partito e della coalizione che, a partire dal 5 ottobre, avrà l’onore e l’onere di governare la Calabria, sotto la guida attenta e ambiziosa di Roberto Occhiuto».

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner