REGIONALI. Forza Italia Girifalco sostiene Mimmo Tallini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Forza Italia Girifalco sostiene Mimmo Tallini
Elisabetta Ferraina e Filippo Vonella
  19 gennaio 2020 09:20

"La politica è l’arte del possibile e oggi è molto più che possibile che alle imminenti elezioni regionali il candidato del centro destra, espressione di Forza Italia Jole Santelli, deputata e coordinatrice regionale del partito azzurro, si ritrovi a ricoprire il ruolo del primo presidente donna della Calabria".

Lo afferma, in una nota, la coordinatrice di Forza Italia Girifalco, Elisabetta Ferraina. "Un tour elettorale serrato, tanti gli appuntamenti sul territorio ed un concetto che il presidente Jole Santelli ama sottolineare in ogni incontro: gioco di squadra. Una squadra che ci auguriamo terrà conto di tutti quelli che amano davvero la propria terra al di là degli slogan ( di cui molti abusano) perché non basta “rimanere” in Calabria per dimostrare a questa terra di volerle bene" aggiunge la Ferraina.

Banner

Il Coordinamento comunale di Forza Italia Girifalco esprime “soddisfazione” per il lavoro svolto in questi giorni da un centrodestra unito e determinato che ha ora la possibilità di tornare al governo della Regione Calabria e sostiene fortemente la candidatura dell’onorevole di Forza Italia, Domenico Tallini, al Consiglio regionale. Tallini, già consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia è un politico capace, attento, navigato, fortemente legato alle sue radici e alla sua identità politica.

Banner

“Tutti i sondaggi - aggiunge il Vice coordinatore forza italia Girifalco Filippo Vonella, primo dei non eletti al Consiglio comunale, - danno il centrodestra vincente nella competizione elettorale delle regionali e rivolge un invito a tutti gli elettori di farsi portavoce di un reale cambiamento che tenga conto del fallimento dell’inesistente governo regionale di centro sinistra guidato da Mario Oliverio.

Banner

"Per Forza Italia è ora il momento della massima responsabilità".



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner