Gattuso:"sono qui per dare il mio sostegno a Mario".
Si è tenuta ieri, presso la sede sita in via Migliaccio del comitato pro Callipo, l'incontro con Domenico Gattuso, promotore del gruppo "10 idee per la Calabria", moderato da Imma Madarena.
Il professore ed ingegnere, ha manifestato tutto il suo sostegno verso la candidatura di Mario Deonofrio al Consiglio Regionale durante il dibattito volto a spiegare quale siano le "pillole" individuate dal gruppo "10 idee" e che verranno promosse da "Io resto in Calabria" con Callipo presidente qualora dovesse essere premiato dal voto dei cittadini alle prossime elezioni del 26 gennaio.
Tra le idee concrete (no, non è un'ossimoro perché le proposte sono state studiate da un team di persone padrone delle varie materie) esposte da Gattuso e da Mario Deonofrio, la creazione della linea ferroviaria Magna Graecia, in opposizione a quanti scelleratamente propongono altre costose lingue d'asfalto, la creazione di percorsi ciclabili lungo gli scorci più belli della Regione, il recupero concreto dei borghi, la creazione di case della salute. Sono solo alcune delle tematiche che hanno acceso il confronto in quel di Girifalco, dove si è respirato aria di innovazione e voglia di fare, bene.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736