Regionali. Graziano (Pd): "Bruni è la migliore opportunità per la Calabria"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Graziano (Pd): "Bruni è la migliore opportunità per la Calabria"
Il commissario del Pd Calabria, Stefano Graziano
  15 luglio 2021 16:44

“Amalia Bruni è la migliore opportunità che la Calabria potesse darsi, ora sta a noi definire insieme a lei un progetto politico che si ponga come obiettivo il futuro dei calabresi, fuori da ogni retorica”. Così Stefano Graziano, commissario del Partito Democratico della Calabria, a margine della conferenza stampa con la candidata del centrosinistra alla guida della Regione Calabria, la scienziata Amalia Bruni.

“La capacità di pensiero prospettico di Bruni -continua il commissario- e la sua profonda conoscenza delle questioni sociali, politiche e culturali della Calabria sono la vera ed unica novità di questa campagna elettorale, tutto il resto è un marchiano tentativo di scippare i calabresi delle loro speranze, ad uso e consumo di obiettivi del tutto personalistici. 

Banner

Il Partito Democratico calabrese metterà a disposizione della candidatura di Bruni le sue migliori risorse ed energie, in linea con i criteri del nostro codice etico e con le esigenze di ascolto poste dai territori. 

Banner

Gli anni a venire saranno uno spartiacque storico per il riequilibrio sociale ed economico dell’Italia e del Meridione, abbiamo la responsabilità di garantire ai calabresi il diritto di poter scegliere adeguate competenze politiche e tecniche nella gestione della cosa pubblica. Il Partito Democratico della Calabria -conclude Graziano- si impegna in tal senso, certi che l’attitudine al pensiero e all’azione di Bruni sapranno coinvolgere anche quella parte di elettorato stanco e disilluso. La sua capacità di tradurre la visione in realtà e la sua dirittura morale certificano la concretezza del progetto politico che insieme metteremo in campo”

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner