"Abbiamo vissuto a pieno queste regionali e la nostra coalizione, lavorando duramente per il Partito Democratico e spendendoci in prima persona. Noi crediamo fermamente che questo impegno non debba e non possa limitarsi alla campagna elettorale ed è per questo che abbiamo avuto l’idea di lanciare questo evento, aperto a tutti gli iscritti, simpatizzanti ed elettori del centro sinistra, per dialogare e capire cosa possiamo prendere da questa esperienza e per allargare a livello di idee e di lavoro". Si legge in unanota dei Gd Lamezia Terme.
"Abbiamo visto come nel resto delle amministrative - proseguono - i Giovani sono stati catalizzatori di idee e di risorse umane, ed è da questi esempi che vogliamo ripartire, confrontandoci con esponenti del PD".
"L’evento si terrà giorno 24 ottobre alle ore 18:00 nell’Aula Magna dell’Università Mercatorum, in via Po 58,60 (Palazzo Furci) - concludono - e chi non riuscirà ad essere presente potrà seguire la discussione in diretta streaming sui nostri canali social, Facebook e Youtube".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736