"Manifesto congiunto Calabria Emilia-Romagna dei Giovani Democratici in vista delle elezioni regionali!", Lo annunciano i Giovani Democratici.
"Pur essendo territori distanti e diversi, proprio in questa differenza noi abbiamo voluto trovare, tramite la condivisione e la cooperazione, un elemento di ricchezza, che possa essere la base per costruire il futuro delle nostre regioni.
Il Manifesto è composto di sei temi:
- ambiente,
- lavoro,
- diritto allo studio,
- innovazione,
- politiche sociali,
- legalità,
che prefigurano una serie di proposte ad interscambio fra Calabria ed Emilia-Romagna.
Abbiamo scritto il Manifesto proprio grazie all’ascolto e al confronto di due organizzazioni che vivono in territori diversi ma che hanno molte cose in comune. Abbiamo fatto della diversità un punto di forza, grazie all'incontro e al confronto.
Vi invitiamo a sostenere i candidati Presidente del centrosinistra in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Qualsiasi iniziativa, qualsiasi attività, qualsiasi evento promosso può dare un contributo importante, sia in termini di programma che in termini di voti.
Noi Giovani Democratici continueremo ad #ascoltare e a #confrontarci, soprattutto con i nostri coetanei per convincerli che la nostra scelta è la scelta giusta ed è una scelta per il nostro futuro.
Facciamo tutti questo ultimo #sforzo da qui al 26 gennaio: il nostro impegno può contribuire a realizzare un sogno che durerà per i prossimi 5, 10, 15 anni.
"Il termine utopia è la maniera più comoda per liquidare quello che non si ha voglia, capacità o coraggio di fare. Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a lavorarci. E allora può diventare qualcosa di infinitamente più grande"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736