Regionali. Il Movimento civico "Albi nel Cuore" aderisce a "Coraggio Italia" e sostiene Santacroce

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali.  Il Movimento civico "Albi nel Cuore" aderisce a "Coraggio Italia" e sostiene  Santacroce

  14 settembre 2021 12:57

"Il Movimento Civico "Albi nel Cuore" aderisce al Movimento Politico "Coraggio Italia" sostenendo fermamente il candidato al consiglio regionale della Calabria Frank Mario Santacroce.

"In un momento fortemente delicato della nostra Regione, fanalino di coda nella sanità pubblica, nelle infrastrutture, nel lavoro giovanile ed in tutti i servizi al cittadino, serve necessariamente un cambio di rotta nella politica regionale. Tanti politici eletti negli ultimi 30 anni hanno fatto poco e male ed è arrivato il momento del cambiamento e della fiducia nei nuovi candidati. Oggi assistiamo, purtroppo, all'ennesima bocciatura della qualità della vita dei  cittadini calabresi, colpevoli di aver dato fiducia a personalità che poco hanno fatto per risolvere i problemi atavici che interessano la Calabria".

Banner

"Santacroce ha rivestito per pochi mesi il ruolo di consigliere regionale e si è sin da subito contraddistinto per la vicinanza dimostrata verso i problemi del territorio. Santacroce rappresenta la nuova politica fatta di precedenti positivi. I risultati raggiunti nei dieci anni rivestiti da sindaco del comune di Albi rimarranno nella storia del piccolo borgo, come quelli raggiunti con il CORECOM e con il settore giovanile dell'US Catanzaro. Avanti con la nuova politica fatta di risultati concreti, avanti con Frank Mario Santacroce"

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner