
"Da ieri, come comunicato sul propri canali social, è ufficiale la partecipazione del Partito Animalista Italiano alle prossime elezioni regionali della Calabria". Si legge in una nota.
"Come annuncia il Direttivo, - prosegue - dopo essere entrato nei consigli regionali della Valle d'Aosta e della Campania e dopo le regionali 2020, il Partito Animalista si appresta a correre con una propria lista a supporto della Dott.ssa Bruni".
"I primissimi punti, come annuncia sui social sempre il movimento, sono già chiari al PAI: Garante regionale dei diritti animali; Assessorato specifico (o delega specifica ad assessorato) per il benessere animale; entro un anno Legge regionale sul randagismo. Insomma, - conclude - anche i temi eco-animalisti entro in campo con forza nella prossima campagna elettorale calabrese. Proprio per questo, il Partito Animalista Italiano, ci sarà. Pagina FACEBOOK: https://www.facebook.com/partitoanimalistaitaliano/".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797