Regionali. Il Pd ancora sfoglia le "margherite". La decisione per Catanzaro questa notte a Roma

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Il Pd ancora sfoglia le "margherite". La decisione per Catanzaro questa notte a Roma
Stefano Graziano
  03 settembre 2021 20:21

Ultime ore a disposizione dei partiti ancora in affanno o “indecisi” per depositare le liste dei candidati nei collegi elettorali della Calabria. Sembra che il Partito che abbia ancora problemi sia il Pd. Un paio di casi “spinosi”.

Non saranno comunque i livelli regionali a quanto si dice a delibare le situazioni controverse. Il commissario Stefano Graziano ha inviato a Roma tutto il “dossier” Calabria. E la notte di questo giorno consulso di venerdì sarà impegnata dalla Direzione nazionale per “fare le scelte”. E si potrebbe scatenare in questa sede una “lite” fra i capicorrente. Chia ha più protettori la spunterà. Speriamo nell’interesse anche della Calabria.                                                                                                                                                           

Banner

Segnalazione in “rosso” per quanto concerne Catanzaro. Il nodo più difficile da sciogliere tra i tre e quattro elementi da inserire non essendo pensabile, ad esempio, che un Pd ancora claudicante resti azzoppato in una competizione dove bisogna correre “alla Berruti” se si vuol fare lo sprint sul filo di lana. Il centrodestra corre, il centrosinistra forse sotto le stelle sfogliale margherite.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner