Ultime ore a disposizione dei partiti ancora in affanno o “indecisi” per depositare le liste dei candidati nei collegi elettorali della Calabria. Sembra che il Partito che abbia ancora problemi sia il Pd. Un paio di casi “spinosi”.
Non saranno comunque i livelli regionali a quanto si dice a delibare le situazioni controverse. Il commissario Stefano Graziano ha inviato a Roma tutto il “dossier” Calabria. E la notte di questo giorno consulso di venerdì sarà impegnata dalla Direzione nazionale per “fare le scelte”. E si potrebbe scatenare in questa sede una “lite” fra i capicorrente. Chia ha più protettori la spunterà. Speriamo nell’interesse anche della Calabria.
Segnalazione in “rosso” per quanto concerne Catanzaro. Il nodo più difficile da sciogliere tra i tre e quattro elementi da inserire non essendo pensabile, ad esempio, che un Pd ancora claudicante resti azzoppato in una competizione dove bisogna correre “alla Berruti” se si vuol fare lo sprint sul filo di lana. Il centrodestra corre, il centrosinistra forse sotto le stelle sfogliale margherite.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736