Regionali, il Pd di Santa Maria si incontra per parlare di lavoro, welfare, sanità e ambiente

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali, il Pd di Santa Maria si incontra per parlare di lavoro, welfare, sanità e ambiente
Vitaliano Caracciolo

Particolare apprezzamento è stato espresso anche nei confronti della candidatura, nella lista del Partito Democratico, della vicesindaca di Catanzaro Giusy Iemma

  03 settembre 2025 08:10

Si è svolta l’assemblea del circolo PD “ Politano” di Santa Maria, guidata dal segretario Vitaliano Caracciolo. All’incontro hanno preso parte il presidente dell’Assemblea provinciale Rosario Bressi e la vicesegretaria dell’Unione cittadina di Catanzaro Rita Parentela, il consigliere comunale Antonio Barberio  insieme a iscritti e simpatizzanti.

Al centro dei lavori l’analisi politica in vista delle prossime elezioni regionali. Dal confronto sono emersi i temi ritenuti prioritari dal circolo: lavoro, welfare, sanità, ambiente, servizi territoriali e maggiore coinvolgimento dei giovani.

Banner

L’assemblea ha accolto con favore la candidatura alla presidenza della Regione di Pasquale Tridico, espressione del centrosinistra, considerata una proposta autorevole e capace di interpretare le istanze di rinnovamento e giustizia sociale.

Banner

Particolare apprezzamento è stato espresso anche nei confronti della candidatura, nella lista del Partito Democratico, della vicesindaca di Catanzaro Giusy Iemma, iscritta al circolo e unica rappresentante catanzarese in lista. La sua presenza, è stato sottolineato, rappresenta un valore aggiunto, garanzia di competenza, radicamento e vicinanza ai bisogni della comunità.

Banner

In chiusura, il segretario Caracciolo ha ribadito la determinazione del circolo a impegnarsi attivamente sul territorio, con iniziative di ascolto e partecipazione, per rafforzare la presenza del PD e sostenere con convinzione le candidature di Tridico e dei rappresentanti locali del partito.

L’assemblea si è conclusa con un invito a iscritti e simpatizzanti a partecipare concretamente alla campagna elettorale, promuovendo il dialogo con la comunità e facendosi portavoce delle istanze dei cittadini.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner