REGIONALI. Io Resto in Calabria e il centrosinistra di Girifalco con Pippo Callipo e Mario Deonofrio (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Io Resto in Calabria e il centrosinistra di Girifalco con Pippo Callipo e Mario Deonofrio (VIDEO)
Mario Deonofrio, Pippo Callipo e Ines Caliò
  18 gennaio 2020 22:08

Il centrosinistra di Girifalco  e di un intero comprensorio con Pippo Callipo. Il candidato civico del centrosinistra che si candida alla guida della Regione, è arrivato a Girifalco nella sede elettorale del comitato Io resto in Calabria di Girifalco, guidato da Ines Caliò per sostenere il candidato al consiglio regionale Mario Deonofrio. Ed è stato un bagno di folla. Associazioni, partiti, movimenti, la sede era veramente stracolma, la gente ha gremito corso Migliaccio. Grazie agli altoparlanti tutti hanno potuto sentire gli interventi.

Banner

Sanità, turismo, infrastrutture, il brand ‘made in Calabria’, la valorizzazione del patrimonio culturale, archeologico, artistico, storico e naturale della Calabria. Giovani e imprenditoria, istruzione, formazione e cultura, riqualificazione urbana, territorio e piano anti dissesto, impianti sciistici e valorizzazione delle aree montane. Pippo Callipo ha toccato alcuni punti del programma, con una stella polare, un mantra che è diventato il suo motto, un modus operandi che se diventerà presidente, informerà tutte le attività della Regione. “Nessuno spazio a privilegi, clientelismi, favoritismi, perché il diritto non venga più spacciato come favore”. Ed ha aggiunto, “siamo in campo convintamente, perché crediamo tutti qui assieme, in un futuro nuovo da riconquistare con una rivoluzione, e con fiducia”.

Banner

Idee chiare, quelle di Callipo come, solo per citarne qualcuna, sulla sanità. Dove, “chiederemo l’abolizione del commissariamento e – continuando -formerò una squadra di specialisti calabresi della sanità tra cui medici”. Naturalmente, medici come lo stesso Deonofrio, candidato nella lista del Presidente. E sulle imminenti elezioni, “i sondaggi non li tengo in considerazione. Vado avanti e parlo ai calabresi. La Calabria ha bisogno di una persona che sa fare, costruire, organizzare. Una persona che sa ascoltare”.

Banner

Come Pippo Callipo.

Mario Deonofrio, ha affermato, “Con Pippo Callipo, che ringraziamo per la sua presenza autorevole e appassionante, da qui a domenica prossima ci batteremo sui territori per illustrare le nostre idee quanto più possibile e raggiungere più gente possibile per far ci che si possa vincere assieme la sfida del futuro della Calabria nella legalità, una Regione onesta, laboriosa, dove si metta mano concretamente ai nostri tanti problemi ma dove si possa davvero sperare che tutti possano restare in Calabria, una Calabria che solo con Callipo potrà essere sicuramente migliore. Grazie per avermi voluto in lista, significa che non tutti quelli che sono o sono stati amministratori  sono uguali”.

A presentare l’incontro e fare gli onori di casa, Ines Caliò, referente della lista del Presidente Callipo. “Con Pippo Callipo salutiamo la speranza della sua rivoluzione dolce per la Calabria, l’unica possibilità vera grande opportunità per la nostra Calabria. Una campagna elettorale che ci vede Girifalco in campo a sostegno del nostro candidato al consiglio regionale Mario Deonofrio, nella lista che prende il nome dal movimento di Callipo, Io resto in Calabria proprio con Pippo Callipo che sarà presidente della Calabria. Siamo sicuri che Lei presidente – ha aggiunto Caliò - assieme al contributo di persone come Mario Deonofrio, darà una svolta epocale alla nostra terra. Una regione dove finalmente i giovani potranno veramente restare in Calabria. Una Calabria del lavoro, della salute, della formazione, del turismo e dell’onestà che assieme alla legalità e al suo amore per il lavoro, tanto bene lei rappresenta.

Votiamo Pippo Callipo presidente, votiamo Mario Deonofrio al consiglio regionale”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner