Regionali, Io resto in Calabria: “La scelta del candidato del centrosinistra riparta dal basso”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali, Io resto in Calabria: “La scelta del candidato del centrosinistra riparta dal basso”
Una persona al voto
  03 luglio 2021 13:12

tta Ventura rappresenta per noi il punto di arrivo del nostro modo di essere fino ad oggi. Basta errori, basta con la superficialità nelle scelte, serve condivisione sia nei metodi che nella scelta del candidato presidente".

È quanto affermano, in una nota stampa congiunta, il capogruppo di "Io resto in Calabria", Marcello Anastasi, il segretario questore del Consiglio regionale Graziano Di Natale e Domenico Consoli, già candidato alla Regione.

Banner

"Siamo stati leali e rispettosi - proseguono Anastasi, Di Natale e Consoli - del mandato elettorale, rappresentando la nostra parte civica in Consiglio Regionale con fermezza e determinazione. Le nostre lotte per la difesa dei diritti ci hanno visto protagonisti, soprattutto nel campo dell'emergenza sanitaria, con proposte che hanno segnato la storia della nostra Regione. Adesso è arrivato il momento di difendere i valori che rappresentiamo, le nostre battaglie, le nostre conquiste. Per tali ragioni -concludono- le condizioni per condividere un percorso comune, con tutte le forze del centro sinistra calabrese, sono la condivisione di un nuovo metodo nella scelta del candidato presidente e la partecipazione attiva che inizi, realmente, dal basso".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner