Regionali. La commercialista Rosa Maria Petitto candidata a Catanzaro per FI: prende il posto di Parente. Soddisfatto Mangialavori

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. La commercialista Rosa Maria Petitto candidata a Catanzaro per FI: prende il posto di Parente. Soddisfatto Mangialavori
Rosa Maria Petitto
  01 settembre 2021 22:55

E’ la commercialista Rosa Maria Petitto la donna che è stata scelta da FI di Catanzaro per la candidatura alle prossime regionali nella lista per la circoscrizione centro. Le ha “ceduto” il posto - sembra su richiesta del coordinatore regionale Giuseppe Mangialavori e rafforzata dal gradimento di Roberto Occhiuto - Claudio Parente.

Rumors in giro, comunque, sussurrano che nei giorni scorsi fra Mangialavori e la dottoressa Petitto vi siano state interlocuzione per l’adesione della commercialista, che è stata anche assessore al Bilancio a Palazzo de Nobili, all’offerta di candidatura. L’accettazione della Petitto si da per scontata.

Banner

LEGGI QUI. Regionali. Parente (FI) non si candida più e su Catanzaro lascia posto a una donna 

Banner

Saranno quindi Antonello Talerico e Rosa Maria Petitto a rappresentare Catanzaro.

Banner

Domani, dopo che i candidati di FI verranno convocati per la firma di accettazione di candidatura, si avrà la girandola delle reazioni. E a presentazione completa di tutte le liste dopo il 4 settembre si avrà il quadro completo per  una lettura più ampia per capire su quale binario corrono eventuali accordi segreti per il post elezioni.  (encos)

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner