Regionali. La lettera del candidato Alex Iuliano ai giovani: "Lanciatevi sempre, mettetevi in gioco!"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. La lettera del candidato Alex Iuliano ai giovani: "Lanciatevi sempre, mettetevi in gioco!"
Alex Iuliano
  07 luglio 2021 19:20

 
di ALEX IULIANO*
 
 
"Cari amici, sono Alex Iuliano, un giovane ambizioso della vita! 
Sono imprenditore, consigliere comunale nel comune di Serrastretta, consigliere in ANCE CZ (gruppo Confindustria), e voglio precisare che mi tuffo in questo percorso politico che mi sono costruito da solo, partendo da zero, da una modestissima famiglia onesta e di grandi lavoratori! Ho 35 anni.
 
Sono uno dei pochi giovani che ha  deciso di restare a combattere in questa terra particolare, mettendomi in gioco con coraggio, sottraendo tempo alla mia famiglia, a me stesso e ai miei amici….ora concorro in una competizione di livello regionale quale candidato nella coalizione del centro destra insieme agli amici della federazione popolare dei democratici Cristiani.
 
Voglio lanciare un messaggio a tutti i giovani che si lamentano sempre di tutto. Vorrei essere per voi un esempio, un esempio che deve suscitare un interesse a trovare nuovi percorsi e nuovi stimoli. Incominciate a frequentare i consigli comunali, la politica regionale e nazionale, incominciate a frequentare luoghi di culto, persone che possono rappresentarvi con l’auspicio di superarli, mettetevi in gioco al lavoro, in amore nella società nello sport. Siate protagonisti del vostro presente e del vostro futuro.
 
Fate come me, lanciatevi, metteteci la forza e la dignità, prendete batoste, schiaffi, onori e glorie. Ma mettetevi in gioco sempre e comunque. Siamo padroni del nostro destino adesso, non quando saremo morti. Fate come me OSATE SEMPRE, e non siate inferiori a nessuno MAI! Vincere o perdere vuol dire imparare comunque qualcosa. 
 
Il tempo vi darà le risposte che state cercando. 
Ma non lamentatevi perché nessuno mai vi regalerà nulla. Ve lo dovete conquistare. 
 
Alex".
 
*Candidato al Consiglio Regionale

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner