Regionali. L'associazione “Jonio e Tirreno”: “A Montepaone incomprensibili le assenze di Bruni e Occhiuto. Snobbato il confronto con i cittadini"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. L'associazione “Jonio e Tirreno”: “A Montepaone incomprensibili le assenze di Bruni e Occhiuto. Snobbato il confronto con i cittadini"

  17 agosto 2021 17:19

“Incomprensibili assenze” scrive l'associazione culturale “Jonio e Tirreno” a proposito del forum politico di lunedì 16 a Montepaone Lido “disertato da Bruni e Occhiuto, ovvero i candidati alla presidenza della Regione Calabria di centrosinistra e centrodestra”.

“I due contendenti - scrive il sodalizio - hanno magari snobbato l'evento, però lasciando campo libero a Luigi De Magistris, il solo presente sul palco del convegno, evidentemente rifiutando il confronto con i cittadini e con l'ex magistrato. Sia la Bruni (fotografata in contemporanea a pochi chilometri da Montepaone) che Occhiuto forse già si sentono la vittoria in tasca? Oppure temono la pubblica piazza?".

Banner

"Eppure, avrebbero dovuto tener conto non solo dell'avversario presente, - prosegue la nota - ma anche e soprattutto delle centinaia di persone che hanno partecipato alla manifestazione e che avrebbero voluto porre loro delle domande sulla gestione della cosa pubblica in Calabria: ambiente, territorio, sanità, scuola, infrastrutture, giovani, lavoro. Soprattutto avrebbero voluto sapere qual è l'impegno che intendono prendere per la Calabria Media, tra lo Jonio e il Tirreno, a cavallo tra Soveratese, Preserre, Serre e Vibonese".

Banner

"Una delle aree più bisognose d'attenzione per decrescita demografica, crisi occupazionale, depressione economica. Problemi che, evidentemente, non rientrano negli interessi dei grandi strateghi elettorali che guidano la campagna di Pd e Forza Italia! “Probabilmente però - conclude la nota - i cittadini ne terranno conto il 3 e il 4 ottobre”.  

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner