Regionali. Minasi (Lega): "Complimenti ad Occhiuto, continuerò ad essere disponibile per il territorio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Minasi (Lega): "Complimenti ad Occhiuto, continuerò ad essere disponibile per il territorio"
Tilde Minasi, Consigliere regionale Lega Calabria
  06 ottobre 2021 12:58

"Le analisi post voto lasciano sempre il tempo che trovano, sebbene siano segnali del sentimento di un territorio dove, purtroppo, anche per queste elezioni, ha avuto la meglio l'astensione: dato che dovrebbe far riflettere sulla distanza tra la gente e la politica, determinata da vari fattori che devono indurre necessariamente ad un'osservazione strutturata sulla diserzione delle urne". Così Tilde Minasi, consigliere uscente della Lega.

"Al netto di questa considerazione, voglio comunque rivolgere i miei complimenti a tutta la coalizione di centrodestra, compatta verso l'obiettivo di fare guidare la Calabria a Roberto Occhiuto che, sono certa, sarà un ottimo presidente e saprà essere interlocutore valido ed attento alle esigenze di tutta la regione. Buon lavoro ovviamente anche a tutti gli eletti, ed anche a chi non siederà di nuovo, come me, tra gli scranni di palazzo Campanella".

Banner

"Sono, infatti, e non da ora, convinta che la politica, quella che cerca il contatto e il confronto con la gente, sia uno strumento utile anche e soprattutto fuori dagli spazi istituzionali".

Banner

"Proprio per questa idea di fondo che ha sempre animato il mio modus operandi, continuerò ad essere disponibile per il nostro territorio e per Reggio, per chi mi ha supportato, per gli elettori e per i tanti amministratori locali che hanno voluto essermi accanto in questi mesi. Sarò particolarmente attenta alle questioni che riguardano da vicino tutta l'area metropolitana, monitorando, ove ve ne fosse bisogno e necessità, l'operato di chiunque ne possa determinare le sorti".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner